Tu sei qui

Color Your Life

Contenuto in: 
Tags: 

    

Il 4 marzo 2016 l'Istituto ospiterà William Salice, ideatore e fondatore di COLOR YOUR LIFE. E’ anche detto il “COLOR sempre giovane” perché ha lo stesso entusiasmo dei COLOR ma l’esperienza di una vita da sognatore e quarant’anni passati in Ferrero ad “inventare” prodotti per ragazzi. La Fondazione e tutto il mondo che le ruota attorno sono nate con lui. 

COLOR YOUR LIFE ha una missione precisa: aiutare i giovani a conoscere se stessi, scoprire e valorizzare i propri talenti in campo artistico, scientifico e dei mestieri, dando valore all’impegno e all’azione dei professori e dei dirigenti scolastici, offrendo ai giovani cultura e conoscenza al fine di sviluppare in loro una coscienza libera per essere bravi cittadini e leader di domani. 

‘Non conta da dove vieni ma quello che vuoi diventare’

COLOR YOUR LIFE si propone due obiettivi ben precisi:

  • Fornire ai giovani le condizioni per una formazione di assoluta eccellenza operando in sinergia con le strutture scolastiche, con il mondo culturale, artistico e dei mestieri.
  • Dare ai giovani cultura che è oggi la vera ricchezza e il presupposto per sviluppare in loro una coscienza libera per essere bravi cittadini di domani.

​Per saperne di più: http://coloryourlife.it/

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.